Oggi vi farò conoscere un’autrice che parlerà al vostro cuore in …punta di piedi presentando il suo libro che porta il titolo “ Pune Di Gesso Fiocchi Di Neve”.
Lei è Silvia De Meis, alta, bionda e una personalità che parla da sola. E’ un’insegnante di sostegno e si occupa di teatro, nel quale spera e crede che in esso i ragazzi possano trovare un pezzo del proprio cielo. Il libro nasce dalla collaborazione con l’associazione “ diversamente in danza “, che coinvolgenella danza integrata persone con diverse abilità fisiche e sensoriali.
Un libro scritto col cuore che ne fa un maestro di vita per amarla per quel che dà.
Segue la recensione del libro e l’intervista all’autrice incontrata presso lo stand CSU ( collettivo scrittori uniti ) al Salone Internazionale del Libro di Torino 2019.
Sono nata a Palermo in una fredda sera d'inverno. Era il 2 gennaio del 1973. Amo gli animali ed in particolar modo i gatti e i gufi. Adoro l'astronomia, la mitologia greca e l'egittologia anche se sono molte le passioni della mia vita. Della lettura mi piace analizzare la psicologia dei personaggi e il messaggio in essa e molte mie recensioni si basano su questo. Vivo a Torino con mio marito, le mie figlie, il mio cane e le mie gatte e scrivo racconti a sfondo gotico. In questo blog troverete recensioni di libri, interviste, uno spazio dedicato ad altri blogger e racconti. Ho scritto un libro formato da 5 racconti a sfondo gotico e psicologico, ispirati alle fiabe che porta il titolo " Storie dell'altra favola ".
Mostra tutti gli articoli di iana pannizzo